Total Direct Energie, rinnovo biennale per Damien Gaudin
Damien Gaudin si lega ancora alla Total Direct Energie. Il classe ’86 ha annunciato in giornata la sua decisione di restare con la formazione Continental Pro fino al 2021, rinnovando il proprio contratto con un biennale. Il francese è approdato nel team attuale nel 2018, dopo diverse stagioni con Europcar e Ag2r La Mondiale. Quest’anno non è riuscito a ottenere successi né podi, con il quarto posto nel prologo del Giro del Lussemburgo che rimane attualmente il suo miglior risultato. Proprio quella corsa ha visto la sua ultima vittoria di tappa, nel prologo del 2018. Specialista delle cronometro brevi, il francese ha ottenuto 4 dei suoi 6 sigilli proprio in un prologo, tra cui quello della Parigi-Nizza 2013.
La Total Direct Energie ha ufficializzato l’accordo del rinnovo biennale sul proprio profilo Twitter: “Abbiamo il piacere di confermarvi il rinnovo di Damien Gaudin per due ulteriori stagioni con la Total Direct Energie!”
⚡️Nous avons le plaisir de vous confirmer la prolongation de @DamDamGaudin pour deux saisons supplémentaires au sein du @TDE_ProCycling ! pic.twitter.com/k62cRJvhK6
— Team Total Direct Energie (@TDE_ProCycling) September 11, 2019
Molto soddisfatto della sua permanenza anche Gaudin, che sul suo account Twitter ha postato: “Che la bella avventura con la Total Direct Energie continui! Ho il piacere di annunciarvi il mio rinnovo con il Team per due anni. Grazie a Jean-René per la fiducia”.
Que la belle aventure avec le @TDE_ProCycling continue ! 😃
✍🏼 J’ai le plaisir de vous annoncer ma prolongation au sein du Team pour 2 ans.
Merci à Jean-René pour la confiance. #AllezTotalDirectEnergie ! pic.twitter.com/YEgN5ctClb
— Damien Gaudin (@DamDamGaudin) September 11, 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |